GIU’ LE MANI DAL REDDITO DI CITTADINANZA. IL M5S LAVORA PER MIGLIORARLO
Condivido le parole di Giuseppe Conte sul reddito di cittadinanza, che ha sollecitato il Presidente Draghi a prendere una posizione chiara e ferma in proposito.
Basta prendere di mira gli aiuti alle fasce più deboli e più esposte della popolazione, basta con le sparate su referendum per cancellare reddito e pensioni di cittadinanza per milioni di cittadini e famiglie in difficoltà economica.
A chi ancora non ha capito, ribadiamo che queste risorse rappresentano per molti un sostegno imprescindibile per mangiare e per far fronte a bisogni di vita essenziali.
Il Movimento 5 Stelle sta lavorando per migliorare il reddito di cittadinanza e un suo più efficace collegamento con le politiche attive per trovare lavoro, come ha detto anche Conte.
«Non consentiremo a nessuno di togliere gli ombrelli di protezione ai più deboli in mezzo a un diluvio. Abbiamo scelto di stare dalla parte di chi non ha voce, con buona pace per chi è pronto a raccogliere i fiati di chi ha potere economico ma non ha orecchi per chi non possiede nulla».
1 thought on “GIU’ LE MANI DAL REDDITO DI CITTADINANZA. IL M5S LAVORA PER MIGLIORARLO”
Comments are closed.