Archivio Completo COMUNICATI STAMPA

M5S: “Piena e totale solidarietà alla vicepresidente della Camera Spadoni. Contro di lei accuse incivili. Subito le scuse”

«Piena e totale vicinanza alla portavoce e amica Maria Edera Spadoni, attaccata in modo vergognoso su Facebook da commenti che vanno al di là di ogni decenza. Indipendentemente dagli avvenimenti che hanno scatenato questa catena di odio e sessismo, non si può che condannare come inaccettabile il modo di comportarsi che è stato permesso si esprimesse sui social network»: così i parlamentari M5S dell’Emilia Romagna Maria Laura Mantovani, Gabriele Lanzi, Davide Zanichelli, Alessandra Carbonaro, Michela Montevecchi, Marco Croatti, Giulia Sarti, Stefania Ascari e Carlo De Girolamo, il Sottosegretario Vittorio Ferraresi, l’europarlamentare M5S Sabrina Pignedoli e la consigliera regionale Silvia Piccinini in merito ai commenti indotti dal post del deputato di Fratelli d’Italia Delmastro Delle Vedove.

«La vicepresidente della Camera è stata sottoposta a una gogna incivile e brutale; a lei, persona che si è sempre distinta per impegno, serietà e competenza, sono dovute immediate scuse» concludono i portavoce M5S.